sabato 8 luglio 2017

Sweet Violet


Da quando ho scoperto il patchwork, attraverso il corso della merceria La Filanda di Savona, mi è subito frullata in testa un'idea!...abbinare quest'ultimo ai miei amati ricami.
Potevo non fare subito un esperimento?! Certo che no!!
E quindi ecco il risultato...

Ho scelto "Sweet Violet" di Brenda Gervais e ridimensionando lo schema ho ricamato questa bellissima e tenera signorina delle viole..
Scelto le stoffe giuste, ho cucito questa stella patchwork e applicato sopra il mio ricamo....

Non so ancora cosa diventerà...intanto mi ha dato un piacere grande farlo!

Buon fine settimana...





12 commenti:

  1. è davvero un lavoro fantastico. stai diventando bravissima nel patchwork!!!!!
    spero di riuscire a venirti a trovare alla mostra .
    buon week end!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io molti anni fa quando iniziai col patchwork pensai la stessa cosa... abbinarlo ai ricami.
    Bella la signora delle viole, buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Although I really like your quilting-work, stitching is still my favourit. Sweet design!
    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  4. stupendo...bellissimo il ricamo e superlativo l'assemblaggio...bravissima

    RispondiElimina
  5. Hai avuto un'ottima idea Loredana ad abbinarlo al ricamo. Davvero molto carino il risultato, sei diventata bravissima
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. Il patchwork...per me un sogno, non ho mai provato ma vedere i lavori realizzati mi incanta.
    Il tuo è un super lavoro così abbinato...complimenti, anzi stracomplimenti ^_^.
    Debora

    RispondiElimina
  7. C'est chic de voir ce que tu arrives à faire, j'aime beaucoup cette 'finta giardinèra'
    Les violettes sont la spécialité de Toulouse, ma ville

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...