mercoledì 10 ottobre 2012

JustHandmade

 
A volte ricordare è difficile...mi riferisco a persone come me, un po' con la testa nelle nuvole o in mille impegni, così ho pensato di "vestire" un'agenda rendendola più chic, usando i toni dell'Autunno.
Così forse "ricordare" sarà più facile...e di sicuro sarà più bello!
 
Vi annuncio quindi che è uscito il nuovo numero di:
 
 
dove protrete trovare anche il progetto per la mia agenda ricamata.
Per scaricare la rivista con ISSUU cliccate QUI o il link sotto
...per proseguire l'Autunno in modo creativo, con tante proposte!
A presto!
 
 

9 commenti:

  1. ma che bell'agenda!scappo subito a spulciare il nuovo numero di JUSTHANDMADE!un abbraccio e buona giornata :*

    RispondiElimina
  2. Grazie Loredana, le tue idee sono sempre fantastiche, come le tue realizzazioni!Carolina

    RispondiElimina
  3. Bellissima Loredana!! a volte invece ci sono proprio cose che è piacevole ricordare e annotare, per rileggere poi, a distanza di tempo ed essere trasportati nei ricordi:-).. Bellissima :-) un abbraccio CInzia

    RispondiElimina
  4. I love your Neddlework so much.
    Many Greets from Germany

    RispondiElimina
  5. Uh che bello! E' uscita la rivista! Grazie!

    RispondiElimina
  6. mi è piaciuto molto questo progetto....grazie.glo

    RispondiElimina
  7. Ciao Loredana,che bel lavoro!!! Vado anche io a curiosare la rivista!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...